VOTA IL BLOG

Silvio Berlusconi è un cartone animato in Russia

Chi pensi possa battere Berlusconi nel 2013?

View Results

Loading ... Loading ...
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai gli aggiornamenti del blog direttamente nella tua casella di posta!

Clicca QUI

Tag
Link

Parte 1

Parte 2

Riportiamo ciò che ci ha scritto Emiliano poco fa:

Cari Carmine e Gianluca, siete stati bravissimi. Vi ringrazio. Sono io, piccolo, che imparo dalla vostra passione, dalla vostra serietà, dalla vostra voglia di lottare in favore d’una democrazia vera, per tutti. Siete un esempio meraviglioso d’impegno civile disinteressato.
Continuate così, con la vostra creatività, il vostro talento, il vostro desiderio di approfondire, informare, formare. Come Rifkin, sono convinto che “i ragazzini salveranno il mondo”. Voi siete un po’ più grandi, giovani. Se le nuove generazioni vi seguono, e se attività come la vostra si moltiplicano in ogni dove, possiamo per certo aspettarci un futuro migliore. Vi abbraccio. Con profonda ammirazione e affetto sincero. Emiliano

Lo ringraziamo di nuovo, oltre che per l’intervista, anche per il suo impegno civile.

VN:F [1.9.6_1107]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.6_1107]
Rating: 0 (from 0 votes)
UN POMERIGGIO CON EMILIANO MORRONE, 10.0 out of 10 based on 1 rating

4 Commenti a “UN POMERIGGIO CON EMILIANO MORRONE”

  • JACOPO scrive:

    Grazie Emiliano!!!!! Ti ammiro tantissimo! Consiglio a tutti di leggere il nuovo libro di Morrone: “A dio”.

    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • MARIA scrive:

    GRANDE EMILIANO :sei un ragazzo pieno di valori ti auguro tutto il bene di un mondo migliore, cosi come a CARMINE e a GIANLUCA che sono veramente bravi,che GRAZIE a loro ho conosciuto tramite l’intervista una persona veramente speciale!!!!!AUGURI!!!BUON LAVORO !!!!!

    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • Antonella scrive:

    io sono di Mesoraca in provincia di Crotone, un paese che recentemente è stato protagonista di un’inchiesta sulla ‘ndrangheta condotta dalla Televisione Svizzera Italiana: http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=42bc76a9-cfff-4b2c-971c-df0cb1da2061
    quello che è stato detto in questa intervista non era una novità per me e per tutti gli abitanti del mio paese e, tuttavia, un servizio così dettagliato ha avuto un impatto fortissimo su tutti. ed è proprio di questo che abbiamo bisogno: dell’informazione e della denuncia! solo continuando a parlarne e a scriverne si può sperare che le cose, piano piano, inizino a cambiare.
    grazie Emiliano

    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  • anna scrive:

    sono una madre di 57 anni che vuole ringraziarti caro Emiliano x quello che fai!!! spero con tutto il cuore che i giovani si sveglino da quel torpore che li invade , che riescano ad uscire dalla loro apatia e seguino il tuo esempio e quello di altri che come te lottano contro le ingiustizie e la mafia. io ho grande speranza nelle future generazioni, solo i giovani potranno cambiare il mondo!!! ti auguro ogni bene e pregherò x tutti voi affinchè riusciate nell’intento. grazie!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.6_1107]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un Commento

De Magistris, Donadi e Tinti

Pino Maniaci e Giulio Cavalli

Arianna Ciccone

Perugia: tre ragazzi arrestati. Parla Leonardo.

Il Parco-Discarica delle Testuggini

La realtà “allo Specchio”

Abbiamo deciso di fondare questo blog per il forte interesse che nutriamo per la politica attuale, per le “magagne” attuali, insomma per tutto ciò che, ahimè, ci circonda. Anche il nome di questo blog è molto significativo: innanzitutto, richiama alla mente una massima di uno dei più grandi giornalisti italiani, Enzo Biagi, ma soprattutto ci piaceva l’immagine di questo blog che, come appunto uno specchio, riflette la realtà, riflette SULLA realtà traendo delle conclusioni che, speriamo, siano valide ed utili per noi e per tutti coloro che decideranno di visitare questo blog. D’altronde qual è l’utilità di uno specchio? Vedere, vedersi per rendersi conto di quello che non va, per aggiustarsi, per migliorarsi … ecco, speriamo che questo blog possa “riflettere” il mondo in cui viviamo per meglio capire cosa c’è che non va e , soprattutto, possa FAR riflettere!!! L’interesse, però, non sarà rivolo solo alla politica, ma anche alla musica, alla satira e ad altri “campi” che non vogliamo rivelare per non rovinarvi la “sorpresa”. E allora, buona lettura (e non solo) su “Lo Specchio“!

Pubblicità